Venom: la furia di Carnage, la versione estesa della scena post credits

219

La prima scena post-credits di Venom: La furia di Carnage vede Eddie Brock su una spiaggia caraibica mentre parla del futuro con il simbionte che gli esce dalla spalla. La scena è breve e si conclude con i due che guardano l’orizzonte in perfetto stile buddy movie.

 

Adesso è stata diffusa da SONY la versione estesa della scena, in cui il simbionte insiste con il dire che Eddie gli vuole bene e il giornalista tenta di negare. Eccola di seguito:

Leggi la recensione di Venom: la Furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo). Il film uscirà in autunno al cinema.