Venom 2 Venom: la furia di Carnage

Manca ormai sempre meno all’arrivo di Venom: La furia di Carnage nelle sale. Il film promette uno scontro tra Eddie Brock e Cletus Kasady davvero epico. Tuttavia, nulla esclude che possa anche anticipare, in qualche modo, un eventuale scontro futuro tra il simbionte e Spider-Man (e di cui ormai si parla da tantissimo tempo).

 

Nonostante molti fan preferirebbero che il Peter Parker di Tom Holland restasse ancorata al MCU, è chiaro che la Sony Pictures utilizzerà prima o poi il personaggio nel proprio universo. Ora, in una recente intervista con Entertainment Tonight, è stato proprio Tom Hardy a parlare del potenziale incontro sul grande schermo tra i due iconici personaggi.

“Si deve guardare all’intera operazione in generale”, ha spiegato l’attore. “In primo luogo, bisogna stabilire un personaggio. Se al pubblico piace, allora puoi permettersi di esplorare vari territori e introdurre anche altri personaggi. C’è un Venom-Verse, uno Spider-Verse, un Multiverso… Ci sono tutti i tipi di canoni, tradizioni e mitologie possibili da esplorare sia parallelamente che in futuro.”

“Penso che si tratti di avere le persone giuste e la giusta pianificazione. E ovviamente anche il feedback del pubblico è importante”, ha aggiunto. “In sostanza, si tratta di fare le scelte giuste al momento giusto. Bisogna avere la lungimiranza di capire dove le cose possono andare o devono andare. È una combinazione di tutti questi elementi. Se ci sarà la giusta alchimia fra tutti questi fattori, allora forse un giorno accadrà.”

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo). Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -