Venom: Tom Hardy sul terzo film e su un possibile crossover con Spider-Man

Tom Hardy ha parlato del futuro del franchise di Venom, di un possibile terzo film e di un crossover con lo Spider-Man di Tom Holland.

Venom 2 Venom: la furia di Carnage

In Venom: La furia di Carnage, assisteremo all’epico scontro tra Eddie Brock e Cletus Kasady, già anticipato nella scena post-credits del primo film con protagonista Tom Hardy. Tuttavia, i fan dell’universo di Spider-Man sperano ancora di vedere, prima o poi, il simpatico arrampicamuri scontrarsi con il temibile simbionte.

 

Le probabilità che ciò accada, ad oggi, sono ancora poco chiare, considerata soprattutto la netta separazione (almeno all’apparenza) tra il MCU e il SPUMC. Tuttavia, diversi segnali indicano che il Peter Parker di Tom Holland potrebbe presto debuttare anche nell’universo condiviso immaginato da Sony Pictures. In attesa di saperne di più, in un recente intervista con Esquire è stato proprio Hardy a discutere del ruolo di Venom e del futuro del franchise, rivelando che lo studio ha già discusso di un ipotetico terzo film.

“Sto già pensando ad un terzo film, ma non vedrà la luce a meno che il secondo non abbia successo. Tuttavia, lo studio è rimasto davvero, davvero soddisfatto dal secondo”, ha dichiarato l’attore. Inevitabilmente, il discorso si è poi spostato su un possibile incontro sul grande schermo tra Spider-Man e Venom. “Sarei negligente se non stessi cercando di gestire alcun tipo di connettività”, ha ironizzato Hardy. “Non farei il mio lavoro se non fossi sveglio e aperto a qualsiasi opportunità o evenienza o ne fossi eccitato. Ovviamente, è come saltare dal Grand Canyon, qualcosa che non potrebbe mai essere realizzato da una sola persona. Ci vorrebbe un livello molto più alto di diplomazia e intelligenza. Per affrontare un discorso come quello bisognerebbe prima sedersi e parlarne.”

“Se entrambe le parti fossero disposte a realizzarlo, e fosse vantaggioso per entrambe, non vedo perché non potrebbe accadere”, ha aggiunto Hardy. “Dal canto mio, lo spero. Farei qualsiasi cosa per far sì che accada. Voglio dire… sarebbe come riuscire a correre i 100 metri e non partecipare ai giochi olimpici.”

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham. Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -