Vin Diesel torna a parlare delle liti con Dwayne Johnson sul set di Fast and Furious

Vin Diesel è tornato a parlare dei litigi con Dwayne Johnson sul set di Fast and Furious 8, rivelando di aver assunto un certo tipo di atteggiamento per un motivo ben preciso...

fast and furious

Tutti sanno che i rapporti tra Vin Diesel e Dwayne Johnson sono sempre stati piuttosto tesi durante la lavorazione di Fast and Furious 8, tant’è che The Rock avrebbe poi scelto di recitare in uno spin-off tutto suo (Hobbs and Shaw) e di non apparire più nei film della saga principale.

 

In una recente intervista con Men’s Health in occasione della promozione dell’attesissimo Fast and Furious 9, è stato proprio Diesel a parlare del clima di tensione che si era creato sul set dell’ottavo capitolo della saga, spiegando di aver avuto un determinato atteggiamento per cercare di spingere il collega ad offrire la migliore performance possibile. Diesel ha spiegato che è stata una vera sfida mantenere quella linea in modo professionale, al fine di ottenere i risultati sperati. 

“È stato un personaggio difficile a cui dare forma, quello di Hobbs. All’epoca il mio approccio fu quello di usare le maniere forti per cercare di portare la sua interpretazione esattamente dove doveva essere. Da produttore mi sentivo costretto a prendere Dwayne Johnson, associato al wrestling, e farlo immergere in questo mondo senza dare al pubblico l’impressione di conoscere già il suo personaggio.”

Poi ha aggiunto: “Hobbs ti colpisce come un muro di mattoni. Sono molto fiero del risultato finale, ma è servito tanto lavoro. Siamo dovuti arrivare a quell’obiettivo e a volte è stato necessario ricorrere alle maniere forti. Non parlo in senso felliniano, ma farei di tutto per ottenere le interpretazioni che voglio nelle cose che produco.”

Il cast di Fast and Furious 9 e il capitolo finale della saga

Fast and Furious 9 vedrà nel cast Vin DieselMichelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Cena, Tyrese Gibson, Lucas Black, Michael RookerNathalie EmmanuelHelen Mirren Charlize Theron. Ricordiamo che il decimo capitolo della saga è già in pre-produzione. Secondo quanto riferito, il capitolo numero 10 della saga – che sarà diviso in due parti – concluderà definitivamente la serie principale, a seguito degli eventi che vedremo nel nono capitolo.

- Pubblicità -