A Quiet Place 3 si farà, rivelata l’uscita!

A Quiet Place 3

Un sequel ufficiale di A Quiet Place 2 è in lavorazione, poiché la Paramount Pictures ha confermato che A Quiet Place Part 3  è previsto per un’uscita provvisoria nel 2025.

 

La notizia è arrivata durante gli Investors Day della Paramount, sebbene nessun dettaglio ufficiale sia stato rivelato oltre la finestra uscita prevista per il 2025. Sia il film originale che il sequel sono stati scritti (in parte) e diretti da John Krasinski. Sebbene non sia noto se abbia intenzione di tornare per il terzo film, la Paramount che lo annuncia come sequel diretto di A Quiet Place Part II del 2021, è almeno in qualche modo è probabile che abbia come protagonisti  Emily Blunt, Cillian Murphy, Millicent Simmonds e Noah Jupe che potrebbe tornare in un terso capitolo.

Sebbene questa sia tecnicamente la terza parte della serie, è il quarto film di A Quiet Place che la Paramount ha annunciato. L’anno scorso, è stato annunciato un film spin-off basato sul franchise e coinvolgerà Michael Sarnoski, incaricato di dirigere lo spin-off che si dice sia basato su un’idea originale di John Krasinski. A Quiet Place 2 con Emily Blunt, Cillian Murphy, Millicent Simmonds, Noah Jupe e Djimon Hounsou, è stato distribuito il 28 maggio 2021. Il film ha incassato oltre 297 milioni di dollari al botteghino mondiale.

- Pubblicità -