A Quiet Place: il nuovo film del franchise sarà un prequel

A quiet place: un posto tranquillo

È stato svelato un titolo per il prossimo spin-off del film A Quiet Place che ne rivela la sequenza temporale. La star di The Office Jon Krasinski ha sconvolto il mondo quando nel 2018 ha debuttato alla regia con un film horror su una famiglia sopravvissuta a un’invasione aliena. A Quiet Place si è rivelato un enorme successo per la Paramount, incassando 341 milioni di dollari al botteghino con un budget di soli 17 milioni di dollari.

 

Dopo numeri al botteghino del genere, non è stata davvero una sorpresa quando A Quiet Place Part II è arrivato nel 2021, sempre scritto e diretto da Krasinski. Anche quel film alla fine è stato di per sé un grande successo con 297 milioni di dollari incassati al botteghino nonostante fosse uscito durante la pandemia di COVID. Ma il franchise è tutt’altro che finito, poiché sono stati rivelati i piani per A Quiet Place Part III che uscirà nel 2025, così come un film spin-off che arriverà nel 2023.

I dettagli della trama di questi due seguiti di A Quiet Place sono naturalmente tenuti nascosti per il momento. Ma al CinemaCon la Paramount ha offerto un paio di informazioni chiave sull’attesissimo film spin-off del 2023. Come riportato da Erik Davis di Fandango e Rotten Tomatoes, il film si intitola ufficialmente A Quiet Place: Day One. La Paramount ha anche confermato che il film è un prequel di A Quiet Place.

- Pubblicità -