Guardiani della Galassia Holiday Special, un Easter Egg di Eternals sul set

guardiani della galassia

Sono emerse su Twitter nuove foto dal set di Guardiani della Galassia Holiday Special, che mostrano un interessante Easter Egg di Eternals nel nuovo episodio del MCU con protagonisti i Guardiani della Galassia di James Gunn.

 

Le foto provengono dal set di Los Angeles e sembrano fornire un po’ di tessuto connettivo tra gli eventi dello speciale dei Guardiani della Galassia e il personaggio di Eternals Kingo (Kumail Nanjiani). Diversi fan attenti hanno scattato foto e video (tramite Dan e Alican) dall’esterno del famoso TCL Chinese Theatre e mostrano Mantis (Klementieff) e Drax (Bautista) in costume. L’utente di Twitter Patrick Dougall si è affrettato a sottolineare che il cinema sta mostrando poster di film con Kingo, che nel MCU è una star di Bollywood.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -