In un’intervista con Comic Book Movie, Alicia Silverstone ha risposto a una domanda sul prossimo film solista di Batgirl e cosa pensasse di Leslie Grace con addosso il nuovo costume del personaggio che lei ha interpretato per prima in Batman e Robin di Joel Schumacher.

 

Non solo l’ex Batgirl è entusiasta dell’attrice che raccoglie il suo testimone, ma ha anche avuto solo elogi per la tuta. Mentre discuteva di quanto sia elettrizzata dal fatto che Grace interpreti Batgirl, Silverstone ha notato alcune differenze chiave tra i rispettivi costumi, dicendo quanto segue:

“Penso che sarà meravigliosa. Il suo costume è fantastico e sono felice per lei. Deve essere molto eccitata. Il suo costume sembra molto più comodo del mio. E molto meno vulnerabile!”.

Batgirl: la prima foto di Leslie Grace nel costume di Barbara Gordon!

È stato annunciato che Leslie Grace interpreterà Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico è stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl è ancora nascosta, il film vedrà J.K. Simmons torna nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipa al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly. Ivory Aquino si è unita al cast nel ruolo di Alysia Yeoh

Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decifrare la storia”. Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

- Pubblicità -