Una nuova immagine di Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostra Scott e Cassie Lang bloccati nel Regno Quantico. Nella sua prima apparizione da Avengers: Endgame, il terzo film di Ant-Man vede Scott Lang di Paul Rudd trascinato nel Regno Quantico insieme a Hope van Dyne aka Wasp (Evangeline Lilly), i suoi genitori Hank Pym (Michael Douglas) e Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) e sua figlia Cassie. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da bambina da Abby Ryder Fortson nei precedenti film di Ant-Man, da adolescente da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame, e ora sarà interpretato da Kathryn Newton nota per la sua partecipazione a Big Little Lies.
Ora, l’ultimo sguardo al film è arrivato per gentile concessione di Total Film (tramite GamesRadar). La nuova immagine mostra Scott e Cassie intrappolati nel Regno Quantico mentre guardano minacciosamente in lontananza. Scott indossa il suo costume da Ant-Man, ma Cassie deve ancora ricevere un suo costume speciale. Ciò potrebbe significare che questa immagine è dall’inizio del film.
Guarda la foto di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore.