Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno sguardo a MODOK dai Funko! Pop

-

I Funko! Pop di Ant-Man and the Wasp: Quantumania offrono un nuovo sguardo al MODOK del Marvel Cinematic Universe. La serie di film di Ant-Man nel MCU è sempre stata il punto di riferimento per un comic relief dai film più pesanti e drammatici. Tuttavia, con l’imminente terzo capitolo, i personaggi di Scott Lang (Paul Rudd), Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) e la loro famiglia si troveranno presto di fronte al prossimo grande cattivo, Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). Oltre a lui, ci sarà anche il debutto cinematografico del preferito dai fan della Marvel MODOK, la macchina robotica creata per uccidere, anche se il suo ruolo nel film rimane in gran parte sconosciuto.

La fan page di Twitter, Marvel News, è riuscita a scattare alcune immagini delle statuette di Funko Pop per promuovere Ant-Man and the Wasp: Quantumania e tra queste c’era proprio il personaggio MODOK. Questo non solo conferma ulteriormente l’aspetto del personaggio già intravisto nel trailer del film.

https://twitter.com/BRMarvelNews/status/1594144273326538752?ref_src=twsrc%5Etfw

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -