Ant-Man e The Wasp: Quantumania, dal merchandise il first look di M.O.D.O.K.

Dopo la recente fan art basata sulle descrizioni dei filmati, abbiamo finalmente una prima occhiata ufficiale al design del personaggio di MODOK grazie ad alcune illustrazioni del merchandising di Ant-Man e The Wasp: Quantumania

-

Il mese scorso, abbiamo condiviso alcune fan art di M.O.D.O.K. in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in base alle descrizioni che sono state pubblicate online dopo il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego. L’immagine ha indotto alcune persone a credere che fosse un concept art ufficiale, ma ora diamo una prima occhiata al design del personaggio reale grazie ad alcuni articoli dal merchandising del film in arrivo.

La t-shirt Ant-Man and the Wasp: Quantumania con la grafica promozionale d  “Mental Organism Designed Only For Killing” è stata pubblicata online, dandoci un’idea di cosa aspettarci dal debutto del cattivo nell’MCU. È sicuramente una versione interessante del personaggio, ma MODOK è sempre stato uno dei cattivi Marvel Comics dall’aspetto più bizzarro, quindi il suo debutto live-action dovrebbe rifletterlo.

Non siamo ancora sicuri di come MODOK influirà nel trequel, ma le voci indicano nientemeno che Darren Cross (Corey Stoll) che dovrebbe assumere il ruolo di protagonista dopo essere stato bandito nel Regno Quantico verso la fine del primo film di Ant-Man. Anche se l’idea che Cross sia in qualche modo trasformato nel cattivo megalomane potrebbe sembrare inverosimile, spiegherebbe perché non vediamo il personaggio da così tanti anni, ed è stato confermato che Stoll riprenderà il ruolo dell’ex Yellowjacket.

Embeded from Twitter – https://twitter.com/TheGeekyCast/status/1569466954704125952?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1569467451720761345%7Ctwgr%5E9bcfb297329578e2e6ed1a1587dd9f036bba9ccb%7Ctwcon%5Es3_&ref_url=https%3A%2F%2Fpublish.twitter.com%2F%3Fquery%3Dhttps3A2F2Ftwitter.com2FStrangeJst12Fstatus2F1569467451720761345widget%3DTweet

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà nei cinema il 17 febbraio 2023.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -