Nel corso di un segmento di CMT Fan Cam (via ComicBook.com), Anthony Mackie ha risposto a una domanda forse un po’ banale, che però lui è riuscito a trasformare in un momento di gioco divertente. Alla domanda: chi porteresti su un’isola deserta? Mackie ha risposto:
“Direi Lizzie (Elizabeth Olsen, ndt) perché amo ridere con lei ed è un essere umano così divertente, ma sai, ovunque io debba andare, mi porterei Sebastian (Stan). Lui è la mia mano destra. Mi dispiace per questa risposta così poco originale, ma lui è il mio ragazzo, quindi se dovessi andare su un’isola deserta per cinque giorni, mi porterei lui. Potremmo andare a pesca, bere noci di cocco. Sarebbe grandioso!”
Anthony Mackie sarà presto impegnato nella realizzazione di Captain America 4, dal momento che ormai è ufficialmente il nuovo titolare del nome, mentre Sebastian Stan dovrebbe tornare senza dubbio nel ruolo di Bucky Barnes, ma non sappiamo come e dove lo vedremo, ma potrebbe essere proprio il film con Mackie.
Captain America 4, quello che sappiamo
Captain America 4 sarà scritto da Malcolm Spellman e da Dalan Musson che hanno già lavorato alla serie Disney+ e questa scelta indica il forte desiderio dello studio di dare continuità tra piccolo e grande schermo.
Del cast del film non si sa ancora niente, ma possiamo scommettere che oltre a Anthony Mackie, nel film ci sarà spazio anche per Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walkers) e Daniel Bruhl (Zemo).