Aquaman and the Lost Kingdom, concluse le riprese del film

Aquaman e il regno perduto Aquaman and the Lost Kingdom

James Wan ha pubblicato una foto in compagnia di Jason Momoa e di Patrick Wilson in cui annuncia, ufficialmente, la fine delle riprese di Aquaman and the Lost Kingdom.

 

“E finalmente le riprese si sono chiuse nell’ultimo giorno dal set di Aquaman 2 a Malibu con questi due gentiluomini @prideofgypsies @thereelpatrickwilson. Sì, ci siamo bagnati in sacco in questo spettacolo.

Milioni di grazie a tutta l’incredibile crew che ha lavorato così duramente e senza sosta a questo film. Specialmente il Regno Unito, dove abbiamo girato il 95% delle scene. Davvero alcuni dei migliori artigiani e lavoratori con cui ho avuto la fortuna di lavorare. E grandi saluti alle fantastiche unità hawaiane e di Los Angeles.

Ho ancora molta strada da fare prima che sia pronto, ma non vedo l’ora di condividere questo piccolo film con tutti voi.”

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman and the Lost Kingdom

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

- Pubblicità -