Aquaman film

Yahya Abdul Mateen II parteciperà ad Aquaman nel ruolo di Black Manta. L’attore si unisce al cast formato già da Jason Momoa e Amber Heard, che abbiamo visto già in azione in Justice League.

 

Parlando del suo ruolo, Mateen si è detto entusiasta del suo ruolo di nuovo cattivo DC, spiegando la difficoltà di mettersi in forma per combattere contro Jason Momoa e confidando nella bravura della squadra tecnica del progetto Warner Bros.

“Sarà grandioso. La scala del film è epica e il progetto completo sarà bellissimo. Non posso dire molto, ma nelle mani di James Wan e con Jason Momoa a capo, credo che le persone ne saranno molto felici. Per me, è stato circa cinque giorni a settimana di palestra per gli allenamenti. Io odio e amo l’esercizio fisico. Non mi piace fare attività fisica, ma non lo rimpiango mai. Credo di non essere mai stato così in forma nella mia vita.”

Sulle location australiane delle riprese, l’attore ha spiegato: “Ho amato il posto e sto andando in giro a dire alle persone che se ne hanno la possibilità dovrebbero visitarla un giorno. Credevo che tutta l’Australia fosse come la Gold Coast, quindi dico alla gente che il paese è solo mare e palestra. Ma poi ho capito che è tutto molto diverso, e l’ho amata lo stesso.”

CORRELATI:

AquamanMera alle prese con un ubriaco – video dal set

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -