aquaman e il regno perduto mera amber heard

Un nuovo report rivela che Amber Heard era sul punto di essere lasciata fuori da Aquaman e il Regno Perduto per via dei suoi problemi di chimica con Jason Momoa. Heard ha fatto il suo debutto nel DC Extended Universe in Justice League nei panni di Mera, personaggio che aiuta Arthur Curry a rivestire il suo ruolo di salvatore di Atlantide e del mondo.

 

La Mera di Heard torna in Aquaman come principale interesse amoroso e contraltare del personaggio protagonista, Jason Momoa, con il quale si allea per prevenire la guerra tra il suo fratellastro, Orm, e il mondo della superficie.

Mentre la post-produzione di Aquaman e il Regno Perduto continua, un nuovo report di Puck (tramite ComicBook.com) ha rivelato che Amber Heard sarebbe potuta non essere nel film. Fonti riferiscono che la Warner Bros. inizialmente ha rifiutato di confermare l’opzione dell’attrice per tornare nel ruolo a causa delle preoccupazioni sulla sua chimica con la star Jason Momoa. Le notizie su queste preoccupazioni provengono da una deposizione del presidente della DC Films Walter Hamada, che sarà inclusa nel suo processo per diffamazione con l’ex marito Johnny Depp.

È interessante notare che il nuovo rapporto afferma anche che, sebbene Heard sia stata confermata per Aquaman e il Regno Perduto, all’attrice non è stato permesso di negoziare un aumento di stipendio per il suo ruolo nel film. Il suo team afferma che questa incapacità di richiedere un aumento derivava dal suo coinvolgimento con Johnny Depp e dai loro accesi procedimenti di divorzio. Secondo quanto riferito, Heard non è stata in grado di ottenere altri ruoli importanti o sponsorizzazioni del marchio negli ultimi mesi a causa dello scandalo in corso tra lei e il suo ex marito.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman and the Lost Kingdom

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

- Pubblicità -