Aquaman e il regno perduto, Jason Momoa presenta il primo footage al CinemaCon!

Aquaman e il regno perduto Aquaman and the Lost Kingdom

Dopo tanta attesa, finalmente, in occasione del CinemaCon, è stato proiettato il primo footage di Aquaman e il regno perduto. Purtroppo il filmato non è stato ancora pubblicato on-line, ma le reazioni che si leggono sulle riviste presenti all’evento sono incoraggianti.

 

Il filmato è stato presentato da un video di Jason Momoa introdotto da James Wan, presente di persona al panel Warner Bros. Momoa ha detto che era “contento di riavere la band insieme” e ha aggiunto: “Sarà il miglior film dell’anno”.

Wan ha parlato della nuova tecnologia che sta usando nel film, mettendo 100 telecamere sugli attori e catturando la loro esibizione per poi trasformarla in una rotazione 3D. “Sono ancora nel bel mezzo del mio montaggio”, ha detto Wan prima di mostrare il footage che mostra Black Manta raggiungere un potere superiore, e poi si sono viste moltissime macchine subacquee, simili a polpi, guidate dal popolo Aqua.

Wan ha detto che il ritorno ad Atlantide proseguirà la storia e il mondo che è stato creato nel primo film e “lo porterà al livello successivo”, introducendo nel percorso diversi regni e nuovi personaggi. In collegamento video, Momoa ha fatto eco che “i personaggi che si aggiungono sono piuttosto intensi. Niente di cui io abbia mai fatto parte è così”.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2023.

- Pubblicità -