Home News 2022 Aquaman: Emilia Clarke è Mera al posto di Amber Heard – deepfake

Aquaman: Emilia Clarke è Mera al posto di Amber Heard – deepfake

0
Aquaman: Emilia Clarke è Mera al posto di Amber Heard – deepfake

E se Amber Heard dovesse essere sostituita dal franchise di Aquaman per via delle controversie legali che la vedono coinvolta in un processo per diffamazione ai danni di Johnny Depp chi prenderebbe il suo posto?

Secondo i fan nessuno è meglio di Emilia Clarke e la ragione è presto detta. In questo modo, Clarke e Jason Momoa, interprete di Arthur Curry/Aquaman, potrebbero ricongiursi dopo il loro esordio come coppia in Game of Thrones. Ecco il video Deepfake che sostituisce Clarke a Amber Heard.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2023.