Aquaman Il Regno Perduto spostato a dicembre 2023!

Aquaman e il regno perduto

A due mesi dall’uscita di Black Adam, Warner Bros Discovery annuncia che Aquaman e il regno perduto, altro prodotto DC Comics, ha subito un altro cambiamento nella data di distribuzione. Il film è stato posticipato al 21 dicembre 2023, nove mesi dopo l’ultima data d’uscita utile, il 17 marzo 2023, che comunque non era la data d’uscita originale del film, aspettato all’inizio per il 21 dicembre 2023.

 

Shazam: Fury of The Gods è il film che prenderà il posto di Aquaman 2 a marzo, nella schedule di distribuzione della Warner Bros.

Nell’ultimo periodo, quasi tutti gli studi hanno dovuto affrontare dei ritardi, specialmente per i progetti ricchi di effetti visivi come i film di fantascienza e di supereroi. Patrick Wilson, che nel film torna a interpretare Orm, ha parlato delle tecniche VFX mai viste prima per Aquaman e il regno perduto in un’intervista con Collider a febbraio. Immaginiamo, quindi, che lo spostamento sia dovuto all’esigenza di perfezionale l’aspetto digitale del film, in modo tale da renderlo ancora di più un’avventura immersiva per i fan.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2023.

- Pubblicità -