batgirl

Sono emerse nuove foto dal set di Batgirl che suggeriscono l’approssimarsi delle riprese di una scena di inseguimento in macchina piena di azione. Come riportato da GlasgowLive, Picture Vehicles Limited, azienda che attualmente sta producendo veicoli per Batgirl, ha suggerito in un post su Instagram poi cancellato che si stava preparando a “distruggere alcune auto” nella location delle riprese in Scozia.

 
 

L’immagine mostrava la loro officina mobile stipata in un camion, e mentre la società si trattiene dal rivelare le specifiche dei veicoli di Batman che potrebbero apparire nel film, ha confermato che ci sarà una motocicletta!

https://twitter.com/BatgirlFilm/status/1478256623932030978?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1478256623932030978%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fbatgirl-movie-set-photo-car-chase-hbo-max%2F

All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che Leslie Grace interpreterà Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico è stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl è ancora nascosta, il film vedrà J.K. Simmons torna nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipa al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly.

Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decifrare la storia”.