Batgirl: il regista Adil El Arbi risponde alle critiche sul primo costume

La prima immagine di Batgirl, dal film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, non ha mancato di destare polemiche e scontento tra gli spettatori e i fan, che hanno definito il costume dell’eroina DC come quello di un cosplay. In risposta a questa critiche, Adil El Arbi, sul suo account Instagram, ha postato il celebre meme di Batman che schiaffeggia Robin:

 

Batgirl: la prima foto di Leslie Grace nel costume di Barbara Gordon!

È stato annunciato che Leslie Grace interpreterà Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico è stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl è ancora nascosta, il film vedrà J.K. Simmons torna nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipa al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly.

Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decifrare la storia”. Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

- Pubblicità -