HomeNews2022Batgirl: Lex Luthor รจ ancora in prigione? Nuove aggiunte misteriose al cast

Batgirl: Lex Luthor รจ ancora in prigione? Nuove aggiunte misteriose al cast

-

Continuano a trapelare foto dal set di Batgirl, attualmente in fase di riprese, e oggi Twitter ci propone la foto di una rivista che apparirร  in un’edicola della scenografia che riporta una notizia su Lex Luthor e un nuovo avvocato. Vorrร  dire che nell’universo di Batgirl Luthor รจ ancora in prigione e non รจ scappato come alla fine di Justice League?

- Pubblicitร  -

Stranamente, perรฒ, la copertina scrive male il cognome di Luthor, stampando un Luther che potrebbe essere anche un altro personaggio a questo punto! Ecco il post su Twitter:

- Pubblicitร  -

Inoltre, via THR, sappiamo che il cast di Batgirl รจ stato rimpolpato da altri nomi che interpreteranno misteriosi personaggi dell’universo DC. Rebecca Front, Corey Johnson Ethan Kai si sono uniti al progetto nel bel mezzo delle riprese. Sia Warner Bros che DC tengono la bocca chiusa su chi interpreteranno ognuno dei nuovi membri del cast, ma possiamo affermare che probabilmente uno di loro interpreterร  Robin.

- Pubblicitร  -

รˆ stato annunciato cheย Leslie Grace interpreterร  Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico รจ stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl รจ ancora nascosta, il film vedrร  J.K. Simmonsย torna nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipa al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly.

Batgirlย doveva essere diretto daย Joss Whedon, regista diย The Avengersย eย Avengers: Age of Ultron,ย nonchรฉ della versione cinematografica diย Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a โ€œdecifrare la storiaโ€.

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, รจ una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando รจ stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, รจ autrice di saggi critici sul cinema, attivitร  che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicitร  -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria รจ il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicitร  -
- Pubblicitร  -