Continuano a trapelare foto dal set di Batgirl, attualmente in fase di riprese, e oggi Twitter ci propone la foto di una rivista che apparirà in un’edicola della scenografia che riporta una notizia su Lex Luthor e un nuovo avvocato. Vorrà dire che nell’universo di Batgirl Luthor è ancora in prigione e non è scappato come alla fine di Justice League?

 
 

Stranamente, però, la copertina scrive male il cognome di Luthor, stampando un Luther che potrebbe essere anche un altro personaggio a questo punto! Ecco il post su Twitter:

Inoltre, via THR, sappiamo che il cast di Batgirl è stato rimpolpato da altri nomi che interpreteranno misteriosi personaggi dell’universo DC. Rebecca Front, Corey Johnson Ethan Kai si sono uniti al progetto nel bel mezzo delle riprese. Sia Warner Bros che DC tengono la bocca chiusa su chi interpreteranno ognuno dei nuovi membri del cast, ma possiamo affermare che probabilmente uno di loro interpreterà Robin.

È stato annunciato che Leslie Grace interpreterà Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico è stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl è ancora nascosta, il film vedrà J.K. Simmons torna nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipa al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly.

Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decifrare la storia”.