Biancaneve: il live action ha una data di uscita

Biancaneve

L’imminente adattamento live-action di Biancaneve della Disney ha ufficialmente una data di uscita, con la Disney che prevede che il film sarà presentato in anteprima il 22 marzo 2024. La data di uscita del film è stata confermata durante durante una serie di spostamenti e di uscite annunciati nelle ultime ore. Precedentemente il colosso dell’entertainment aveva annunciato un progetto live-action Disney senza titolo, ma è stato confermato che quel film in realtà era proprio l’adattamenti di Biancaneve.

 

Biancaneve vedrà come protagonista Rachel Zegler nel ruolo del protagonista, con Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva. Andrew Burnap interpreterà il ruolo di Jonathan, mentre Martin Klebba interpreterà Grumpy nel prossimo adattamento live-action.  Biancaneve della Disney sarà basato sul primo classico animato dello studio  Biancaneve e i sette nani , che ha debuttato oltre 80 anni fa e ha dato il via al successo della Disney con i film d’animazione. La pellicola si ispirava alla fiaba tedesca del 1812 scritta dai fratelli Grimm.

Il film d’animazione segue la principessa titolare mentre viene esiliata nella pericolosa foresta dalla sua malvagia matrigna. Fortunatamente, viene salvata da sette minatori nani che la rendono parte della loro famiglia. Tuttavia, a causa del desiderio della malvagia matrigna di essere la più bella di tutte, inganna Biancaneve facendogli mangiare una mela avvelenata che maledirebbe la principessa in un sonno infinito. Affinché la maledizione venga spezzata, deve ricevere il bacio del vero amore. Il film è stato nominato per un Oscar per la migliore musica, con Walt Disney che ha vinto un premio onorario per il film. Questo progetto fa parte della crescente lista di imminenti progetti live-action della Disney, tra cui  La sirenetta,  Hercules,  Pinocchio e  Peter Pan e Wendy  insieme ai sequel  de Il re leone Aladdin e Crudelia, recentemente pubblicato .

- Pubblicità -