La Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer completo di Black Adam, a meno di due mesi del debutto nelle sale del film. Questo nuovo trailer offre ai fan uno sguardo più accurato al film, che come noto avrà il celebre Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe DC Comics del titolo. Ad unirsi a lui nel film ci saranno più membri della Justice Society of America, la prima squadra di supereroi della DC. Questi, dopo che Black Adam viene risvegliato da oltre cinquemila anni di sonno, tenteranno di avvicinare il potentissimo supereroe per cercare di fermare la sua furia, insegnandogli ad essere un eroe più che un cattivo.

 

Il nuovo trailer, inoltre,  presenta anche la minacca di una forza più potente dello stesso Adam, motivo per il quale egli dovrà unire le sue forze con la Justice Society per salvare il mondo. Il vero villain del film sembra infatti essere Sabbac, le cui forze oscure dell’Inferno gli conferiscono il potere di diventare un essere supremo, senza limiti, provvisto di super forza, super velocità, e le abilità di volo, respiro infuocato e l’emissione di palle infuocate dalle mani. Un nemico all’altezza del protagonista, dunque, che sembra promettere scontri particolarmente intensi all’interno del film.

Le sorprese regalate dal trailer non finiscono però qui, poiché nel trailer fa la sua comparsa anche la Amanda Waller di Viola Davis, già vista in Suicide Squad e nel reboot/sequel del 2021 The Suicide Squad. La sua presenza permette dunque di collocare in modo definitivo le vicende di Black Adam nell’universo condiviso della DC. Lo stesso Johnson aveva precedentemente dichiarato che Black Adam segna l’inizio di una nuova era per il DC Extended Universe. Per scoprire quale sarà l’impatto del film, bisognerà attendere il 21 ottobre, potendo però intanto godere del trailer qui di seguito riportato.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -