Black Panther: Wakanda Forever, la Marvel ha “corretto” una parte del corpo di Namor

I fan di Black Panther: Wakanda Forever stanno condividendo le loro esilaranti reazioni all’apprendere che i Marvel Studios potrebbero aver modificato digitalmente l’aspetto di una particolare area del corpo di Namor. Il film, che Ryan Coogler dirige ancora una volta, ha ottenuto recensioni per lo più positive da parte del pubblico e della critica che lodano il suo trattamento rispettoso della morte di Chadwick Boseman, le buone interpretazioni e l’antagonista sfaccettato interpretato da Tenoch Huerta.

 

Dopo che un utente di Twitter dagli occhi d’aquila di nome @belovasoup ha notato che l’area inguinale dei pantaloncini di Namor sembrava essere stata resa meno pronunciata nel cut cinematografico di Black Panther: Wakanda Forever rispetto ai trailer, i fan dell’MCU si sono rivolti ai social media per condividere le loro esilaranti reazioni alla modifica. Mentre alcuni utenti chiedono con tutto il cuore che l’anatomia di Namor venga ripristinata al suo stato naturale, altri stanno sollevando preoccupazioni interessanti sull’allocazione delle risorse VFX da parte della Marvel e sulla moralità dell’alterazione digitale dei corpi degli attori. Che ne pensate?

https://twitter.com/BeezyGrey/status/1592938415212806144?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1592938415212806144%7Ctwgr%5Eaa1e6ed8077131a9d90f054152b44c026a79b559%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fblack-panther-wakanda-forever-namor-shorts-edit-reactions%2F

Black Panther: Wakanda Forever, la recensione

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli. Black Panther: Wakanda Forever è diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore.

- Pubblicità -