Brendan Fraser si è scusato con San Francisco per l’acrobazia di George re della giungla

Brendan Fraser
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Durante una recente apparizione al Mill Valley Film Festival, mentre accettava un premio, Brendan Fraser si è scusato scherzosamente per un trauma non intenzionale che ha causato alla città di San Francisco molti anni fa. Fraser era presente durante il festival in California per accettare il Tribute Award che gli era stato assegnato. Durante un’intervista sul tappeto rosso e il suo discorso, Fraser si è preso il tempo di scusarsi con la città di San Francisco per un’acrobazia che aveva fatto la troupe del suo film del 1997 George of the Jungle.

 

Quando stavamo girando George of the Jungle , George va a salvare un paracadutista aggrovigliato nel Golden Gate Bridge“, ha detto Fraser in un’intervista sul tappeto rosso con SFGATE . “Ciò significa che la Disney ha messo un manichino appeso a un paracadute dai montanti”. Fraser ha continuato dicendo che non solo è riuscito a guardare dalla sua roulotte vicino al ponte, ma ha anche raccontato come l’acrobazia abbia bloccato il traffico sul ponte. Ha anche detto che la mossa ha persino ingannato le trasmissioni televisive, incluso il talk show di Oprah Winfrey, che ha interrotto i suoi segmenti per discutere della questione.

Ha bloccato il traffico su entrambi i lati del ponte“, ha detto. “La mia roulotte era dall’altra parte in un parcheggio. Ricordo solo di aver visto il Golden Gate Bridge. C’è questo finto paracadutista appeso ad esso. Avevo la TV accesa e Oprah  è stata interrotta perché c’era un notiziario speciale con elicotteri che dicevano che un paracadute era appeso al ponte. E io – aspetta un attimo, guardo gli elicotteri e la TV – qualcuno non ha ritirato un permesso, qualcuno si metterà nei guai con l’ufficio del sindaco. Quindi posso solo scusarmi per questo”.

Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nell’acrobazia e Fraser ora può semplicemente riderci sopra. Il prossimo passo per l’attore è The Whale di Darren Aronofsky , che uscirà a dicembre e ha già fatto guadagnare a Fraser un sacco di elogi, incluso il brusio dei primi Oscar per la sua interpretazione. Il film è stato anche acclamato da critica e pubblico all’ultima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

- Pubblicità -