Harrison Ford ufficialmente in Captain America: New World Order nel ruolo del generale Thunderbolt Ross

Mentre le voci circolavano da settimane, è stato ufficialmente annunciato che il candidato all'Oscar Harrison Ford si unirà a Captain America: New World Order come il nuovo generale Thunderbolt Ross!

Harrison Ford film

Finalmente è ufficiale. Deadline ha confermato che Harrison Ford si unirà al Marvel Cinematic Universe come il nuovo generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, ed è pronto per fare il suo debutto nel 2024 in Captain America: New World Order, dove reciterà al fianco del protagonista Anthony Mackie.

 

Jeff Sneider di The Ankler è  stato il primo a riportare la notizia il mese scorso, rivelando che i Marvel Studios avevano intenzione di fare l’annuncio al D23 Expo, ma sono stati bloccati da Lucasfilm, che voleva mantenere tutta l’attenzione su Harrison Ford e il suo ultimo ruolo come Indiana JonesLa leggenda di Star Wars e Blade Runner  assume il ruolo del compianto William Hurt, che ha interpretato la parte cinque volte (The Incredible Hulk,  Captain America: Civil War,  Avengers: Infinity War,  Avengers: Endgame e  Black Widow).

Dopo la sua prima apparizione in  Captain America: New World Order, assumerà un ruolo più importante in Thunderbolts  nello stesso anno, dove presumibilmente guiderà la squadra. È difficile dire se lo vedremo mai trasformarsi in Hulk Rosso, ma di certo non può essere escluso, soprattutto con altre avventure di Hulk (Mark Ruffalo) e She-Hulk (Tatiana Maslany) all’orizzonte. 

Julius Onah dirige  Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024. 

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -