BRZRKR: Mattson Tomlin (The Batman) conferma che la sceneggiatura è pronta!

Abbiamo delle ottime notizie per quelli di voi che non vedono l'ora che arrivi BRZRKR poiché il progetto guidato da Keanu Reeves ha ora una sceneggiatura completa per gentile concessione dello scrittore di The Batman, Mattson Tomlin.

BRZRKR keanu reeves

Si dice che lo scrittore di Batman Mattson Tomlin sia al lavoro sul prossimo sequel, ma lo sceneggiatore ha ora confermato che ha anche recentemente finito di scrivere la sceneggiatura di BRZRKR di Netflix.  Interpretato da Keanu Reeves, c’è un’enorme quantità di entusiasmo per questo particolare adattamento dai fumetti, e lo scrittore ha seguito un Tweet di giugno confermando che stava parlando di questo film quando ha detto: “Sconvolto e squilibrato che mi è stato permesso di scrivi questo film”.

 

Adattando l’omonima serie di fumetti firmata dallo stesso Keanu Reeves, Matt Kindt e Ron Garney, l’attore ha precedentemente descritto il personaggio del titolo come “maledetto dalla violenza è un uomo che cerca di scoprire chi è”. Il film è stato annunciato per la prima volta lo scorso marzo, con i piani per una serie spin-off anime annunciata anche da Netflix. Reeves interpreterà “B” in entrambi gli adattamenti, nessuna grande sorpresa quando il fumetto descrive l’enigmatico tosto con le sembianze dell’attore.  Tomlin non è estraneo al genere dopo aver scritto in precedenza Project Power e l’imminente serie anime  Terminator che è anche legata a Netflix.

BRZRKR al momento non ha un regista, una data di uscita o un cast oltre a Reeves come protagonista, quindi è ancora presto per sapere di più. Presumiamo che l’attore inserirà il progetto nella sua programmazione dato che è stato confermato che ritornerò nell’annunciato Constantine 2, anche se rimane impegnato come non mai dopo la sua rinascita grazie al franchise di John Wick della Lionsgate.

“L’uomo conosciuto solo come B. è per metà mortale e per metà Dio, maledetto e costretto alla violenza… anche al sacrificio della sua sanità mentale”, recita la descrizione ufficiale della serie di fumetti. “Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, i Berzerker potrebbero aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro”. “In cambio, a B. sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue… e come porvi fine.”

- Pubblicità -