Captain America: New World Order, Julias Onah rivela chi vestirà i panni del nuovo Falcon

Il regista di Captain America: New World Order , Julias Onah, ha confermato che Danny Ramirez si vestirà come il nuovo Falcon del MCU e condivide la sua eccitazione nell'esplorare la dinamica di quell'eroe con Sam Wilson...

Captain America: New World Order

La star di Top Gun: Maverick, Danny Ramirez ha avuto solo un ruolo minore in Captain America: New World Order, anche se è diventato subito evidente che Joaquin Torres e Sam Wilson sono buoni amici. Torres era il gregario di The Falcon nella serie Disney+, anche se i fan dei fumetti sapranno che alla fine erediterà quel mantello da supereroe da Sam dopo che il suo amico è diventato Capitan America. Ci siamo chiesti se la stessa cosa sarebbe accaduta nel MCU, e il regista di Captain America: New World Order Julius Onah ha ora confermato che questo è davvero il piano per il film del 2024. 

 

Danny Ramirez è stato annunciato come parte di quel progetto durante il D23, anche se il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha solo accennato al fatto che potrebbe diventare il nuovo Falcon. Onah, tuttavia, ha detto a Screen Rant  che esplorare la trasformazione di Torres e la sua amicizia con Sam è una delle cose di cui è più entusiasta.

“Sono entusiasta, sai, Danny Ramirez, che interpreta Falcon, io e lui andiamo un po’ indietro, quindi Anthony è qualcuno di cui sono stato anche un grande, grande fan”, dice il regista. “Quindi lavorare con loro, prima di tutto, da regista ad attore, e poi essere in grado di plasmare questi personaggi e portare avanti la relazione è una cosa incredibile”. “E la loro relazione è una delle mie preferite in questo film, aiuta davvero a formare il nucleo emotivo di come Sam deve definirsi Capitan America, perché ama questo ragazzo”, continua Onah. “Sono entrambi soldati, sono fratelli e il loro viaggio, penso, sarà qualcosa che legherà davvero con il pubblico”.

Dunque vedere un nuovo Falcon in azione è sicuramente qualcosa che ci si dovrà aspettare nel film, anche se non sappiamo molto di Joaquin del MCU, la star di Ramirez è in forte ascesa. Partiamo dal presupposto che Sam manterrà le sue ali come Capitan America, quindi vedere questi due combattere insieme promette di essere un vero viaggio da brivido.

Captain America: New World Order cosa sappiamo del film

Anthony Mackie, che ha interpretato il supereroe Sam Wilson, alias il Falcon, nel Marvel Cinematic Universe dai tempi di Captain America: New World Order, guida il film come nuovo Capitan America per la prima volta. Il cast del quarto film di “Captain America” includerà anche Shira Haas nei panni di Sabra e Tim Blake Nelson nei panni di The Leader, oltre a Danny Ramirez e Carl Lumbly, che sono apparsi nella serie The Falcon and the Winter Soldier, nei panni di Joaquin Torres e Isaiah Bradley, rispettivamente.

Lo sviluppo di Captain America 4 è stato annunciato il giorno del finale di The Falcon and the Winter Soldier, con il creatore dello show Malcolm Spellman e lo sceneggiatore Dalan Musson chiamati a firmare la sceneggiatura. Nell’ambito del panel dello studio al Comic-Con di San Diego, a cui era presente Screen Rant, la Marvel ha rivelato la data di uscita del film: 3 maggio 2024, oltre al titolo ufficiale: Captain America: New World Order. A dirigere è stato chiamato Julius Onah.

- Pubblicità -