Chris Hemsworth manipola la mente nella prima clip ufficiale di Spiderhead

Netflix ha condiviso la prima clip ufficiale del thriller psicologico fantascientifico di Joseph Kosinski Spiderhead, che vede Chris Hemsworth nei panni di un brillante visionario carcerario che ha alcune idee audaci.

Spiderhead
Cr. Netflix © 2022

Netflix ha rilasciato la prima clip ufficiale del loro thriller psicologico fantascientifico Spiderhead, offrendo un’anteprima di Steve Abnesti (personaggio interpretato da Chris Hemsworth) mentre uno dei suoi metodi di trattamento sul personaggio interpretato da Miles Teller fino a che le cose prendono una svolta inaspettata…Il film è basato sull’acclamato racconto di George Saunders pubblicato dal The New Yorker Fuga da Spiderhead.

 

Il regista di Top Gun: Maverick, Joseph Kosinski dirige un cast  capitanato dalla star di Thor: Love and Thunder Chris Hemsworth, che interpreterà un brillante visionario di nome Steve Abnesti. Nelle sue prigioni, i detenuti firmano per indossare dispositivi attaccati chirurgicamente che somministrano dosaggi di farmaci che alterano la mente in cambio di sentenze commutate. Insieme a Chris Hemsworth nel cast troviamo Miles Teller (Top Gun: Maverick; I Fantastici Quattro) Jurnee Smollett (Birds of Prey;  Lovecraft Country). Questi personaggi  formeranno una connessione speciale e metteranno in moto gli eventi del film mentre i loschi esperimenti di Abnesti iniziano a spingere i limiti del libero arbitrio.

La trama ufficiale di Spiderhead

In un penitenziario all’avanguardia diretto dal geniale visionario Steve Abnesti (Chris Hemsworth) dove non ci sono sbarre, celle o divise arancioni, ai detenuti viene impiantato chirurgicamente un dispositivo che somministra farmaci che alterano la mente in cambio di una sentenza ridotta. Nel carcere chiamato Aracnotesta, i detenuti volontari sono liberi di esprimere la propria personalità. Ma a volte sono addirittura una versione migliore di se stessi. Vuoi che il tuo umore migliori? Esiste un farmaco per quello. Non ti vengono le parole? C’è un farmaco anche per quello. Tuttavia quando i due soggetti Jeff (Miles Teller) e Lizzy (Jurnee Smollett) instaurano un legame, il loro percorso di riscossa prende una piega complessa quando gli esperimenti di Abnesti iniziano a varcare il limite del libero arbitrio. Tratto da un racconto breve del New Yorker di George Saunders, Spiderhead è un thriller psicologico carico di umorismo dark e unico nel suo genere diretto da Joseph Kosinski (TRON: LegacyTop Gun: Maverick) e sceneggiato da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Zombieland).

- Pubblicità -