Deadpool 3 film 2022

Anche se era assente dalla line-up presentata al SDCC, sappiamo che Deadpool 3 è nei piani di Marvel e Kevin Feige, e il pubblico non vede l’ora di capire in che modo il politicamente scorretto lavoro di Ryan Reynolds, che tornerà nei panni del Mercenario Chiacchierone, possa inserirsi dentro il mondo bimbo-friendly del MCU.

 

Le prime notizie sono state rassicuranti, dal momento che sia dalla Disney che dalla Marvel sono arrivate conferme che il tocco di Ryan Reynolds verrà rispettato, tuttavia, adesso Kevin Feige ha commentato il lavoro a Deadpool 3 spiegando che si vuole fare di questo terzo film un upgrade del franchise, come Civil War o Ragnarok lo sono stati per Cap e Thor. Ecco la sua dichiarazione:

“Come possiamo elevarlo nel modo in cui siamo stati in grado di fare con Civil War, Infinity War e Ragnarok? È molto divertente essere nel mondo dello spettacolo di Ryan Reynolds.”

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.”

- Pubblicità -