Disney World: il primo sguardo all’interno di Guardians of the Galaxy Cosmic Rewind 

Nuove foto diffuse rivelano l'imminente attrazione Marvel di Disney World, Guardiani della Galassia: Cosmic Rewind, che presenta segmenti diretti da James Gunn.

Guardians of the Galaxy Cosmic Rewind 

Le immagini appena diffuse offrono una prima occhiata all’interno dell’attrazione dei Guardiani della Galassia di Walt Disney World,  Cosmic Rewind. L’attrazione intende mostrare le somiglianze e le differenze tra il pianeta immaginario di Xandar e le galassie della Terra. Xandar ha un ruolo importante nell’universo Marvel. Funge da base per gli ufficiali di protezione della galassia nel Nova Corps. Con Nova Coprs che presto si uniranno al MCU in un film o spettacolo cosmico in arrivo , è probabile che l’importanza diventi più chiara. Tuttavia, Xandar era già il punto d’incontro iniziale per quattro dei personaggi principali di Guardiani della Galassia.

 

L’avventura extraterrestre vedrà protagonisti il ​​cast principale dei personaggi del franchise dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Zoe Saldaña nei panni di Gamora e Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore. Secondo la descrizione ufficiale di Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind rilasciata dalla Disney, dopo che gli ospiti iniziano il loro viaggio intergalattico visitando il Galaxarium e scoprendo le meraviglie di Xandar, la corsa prenderà una svolta, trasportando i frequentatori del parco in un’entusiasmante missione in cui sono chiamati ad agire per aiutare i Guardiani della Galassia.

Ebbene oggi, Disney D23, il fan club ufficiale della Disney, ha condiviso le foto dell’attrazione sulle montagne russe su Twitter, che sarà la prima corsa ispirata ai personaggi Marvel al parco a tema della Florida e arriva dopo l’annuncio  della chiusura ufficiale dell’EPCOT Experience di Disney World. Il tweet descrive il “Galaxarium” che conterrà “ pianeti, stelle e altre meraviglie che collegano la Terra e Xandar “. Le foto rivelano uno scorcio dell’attrazione fuori dal mondo, che include paesaggi galattici apparentemente realistici dell’universo Marvel. Dai un’occhiata al post di D23 qui sotto:

L’attrazione, che sarà adatta a ospiti di tutte le età, è il primo lancio inverso su montagne russe Disney ed è una delle giostre chiuse più lunghe del mondo. Anche i segmenti diretti dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn saranno presenti nell’esperienza immersiva. Gunn è attualmente impegnato a The Guardians of the Galaxy Holiday Special, che uscirà esclusivamente su Disney+ nel 2022, e Guardiani della Galassia Vol. 3, che si dice sia l‘epilogo delle storie dei Guardiani come conosciuti dal pubblico. Quel film uscirà nei cinema a maggio 2023. 

La Disney deve ancora rivelare la data esatta per l’apertura estiva del giro dei Guardiani della Galassia  Cosmic Rewind , ma mentre continuano ad arrivare le immagini dell’attrazione, è chiaro che un annuncio potrebbe arrivare presto. Resta da vedere se coincida o meno con il rilascio di contenuti relativi a Guardians. 

- Pubblicità -