El Muerto: Sony annuncia un nuovo film Marvel!

Bad Bunny el muerto

Sony Pictures ha annunciato il suo primo film Marvel con un protagonista latino, il rapper/attore Bad Bunny infatti reciterà in El Muerto. Dopo aver riavviato Spider-Man come parte del Marvel Cinematic Universe, Sony ha lavorato per trovare altri film Marvel da realizzare utilizzando le centinaia di personaggi dei fumetti a cui ha accesso. Venom con Tom Hardy è stato l’inizio di questa ricerca nel 2018, che da allora ha visto uscire un sequel, seguito da Morbius con Jared Leto. Questi film sono solo l’inizio dei piani di Sony per il proprio universo Marvel con protagonisti i cattivi di Spider-Man e personaggi secondari.

 

L’attuale lista di film per Spider-Man Universe di Sony ha diversi progetti che hanno ufficialmente una data di uscita nelle sale, a partire da Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson all’inizio del 2023. Lo studio ha anche recentemente confermato che Madame Web con Dakota Johnson e Sydney Sweeney uscirà nei cinema nell’estate del 2023. Oltre ai piani per due sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, Sony sta anche sviluppando film indipendenti per personaggi Marvel come Spider-Woman, Nightwatch, Silver Sable, Black Cat, Jackpot e altri.

Ora, la Sony ha confermato la sua intenzione di realizzare un altro film Marvel, incentrato su El Muerto. Come parte del panel Sony al CinemaCon a cui Screen Rant ha partecipato, lo studio ha annunciato che il rapper/attore Bad Bunny interpreterà il cattivo di Spider-Man, che è anche un wrestler. El Muerto debutterà nelle sale il 12 gennaio 2024. Bad Bunny ha condiviso una breve dichiarazione sul casting al panel:

Amo il wrestling e ora sono un wrestler. È il ruolo perfetto. Sarà epico.

- Pubblicità -