Elizabeth-Olsen-Wanda-Maximoff-Scarlet-Witch
- Pubblicità -

In occasione di una sua apparizione nel segmento di domande e risposte del Book Club di Good Morning America, Elizabeth Olsen ha parlato di Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Alla domanda sulla sua incursione nel ruolo di villain del film, Olsen ha negato di pensare al suo personaggio come tale e ha difeso le azioni di Scarlet Witch attraverso la lente di un’anima tormentata che elabora il lutto e un cuore spezzato.

“Non penserò mai a [Wanda] come a una cattiva. Impara una lezione, ma penso a lei come a una persona chiamata a elaborare grandi emozioni [nel film]”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -