Eternals 2: Barry Keoghan continua a chiedere aggiornamenti ai suoi compagni di cast

Eternals Barry Keoghan

Parlando con UPROXX, Barry Keoghan confessa di inviare costantemente messaggi ad alcuni dei suoi altri co-protagonisti di Eternals per eventuali aggiornamenti sul futuro del franchise. Cita in particolare Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo nel film, e che per una ragione molto particolare è il meglio informato sui fatti:

 

“Kumail è sempre quello a cui scrivo. Sono tipo “Yo, hai sentito qualcosa su Eternals 2?” Kumail sa tutto. Sai cosa intendo? Ama i fumetti. Il mondo dei fumetti… Beh, gli scrivo sempre messaggi tipo riguardo al Comic-Con di San Diego. Sono tipo “Ehi, andiamo a San Diego per gli Eterni?” ma mi piacerebbe vedere cosa succederà. Lo farei davvero.”

Di recente, l’attore si era detto dubbioso di quello che sarebbe stato Eternals 2, ma continua a credere nel futuro del progetto.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -