Eternals Barry Keoghan

Eternals è stato il primo film “Rotten” dei Marvel Studios e quelle recensioni contrastanti che alla fine lo hanno portato a registrare prestazioni inferiori rispetto alle attese al botteghino (in un momento in cui il successo era tutt’altro che garantito grazie alla pandemia). Il blockbuster si è concluso con un enorme cliffhanger, anche se non c’è ancora nessuna notizia specifica rispetto ad un sequel.

 

Nei scorsi mesi avevamo riportato rumors secondo il quale u annunci sarebbe arrivato o al Comic-Con o al D23, ma Eternals non ha ricevuto nemmeno una menzione in nessuno dei due eventi dai Marvel StudiosDurante una recente intervista con GG, l’attore di Druig Barry Keoghan ha riconosciuto che il destino del franchise non è chiaro, dicendo che spera di interpretare di nuovo il personaggio. Tuttavia, la conversazione si è svolta un giorno dopo il Comic-Con, spingendolo a sottolineare: “[Loro] non hanno davvero menzionato Eternals 2, quindi …” Si dice che l’attore sia”… ferito da questo”, quindi l’attore è chiaramente deluso. 

Sarebbe un vero peccato se quella storia rimanesse davvero irrisolta, e anche una presentazione speciale dei Marvel Studios su Disney+ sarebbe un buon modo per risolvere quei problemi. Un nuovo approccio a un sequel potrebbe aiutare a salvare questi personaggi che rimangono comunque importanti, dunque toccherà aspettare ancora un po0 prima di considerarli definitivamente tramontati. Keoghan ha anche riflettuto sull’essere stato scelto per Eternals,  rivelando che è successo due mesi dopo che le riprese del film avevano iniziato. “Volevano qualcuno più grande”, ricorda, attribuendo a Chloé Zhao il merito di averlo scelto per interpretare l’antieroe. Dice: “All’inizio ha cercato e vagato, ma quando ha trovato Druig in me, il personaggio ha preso vita in un istante”.

I Marvel Studios non hanno nemmeno riconosciuto correttamente il fatto che ci sia un Celeste di marmo nell’Oceano Indiano, quindi resta da vedere quanto saranno importanti gli Eterni per la Saga del Multiverso (supponiamo non molto). Si spera che i piani futuri diventino chiari man mano che ci addentreremo nella Fase 5.

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -