Ezra Miller accusato di furto a Stamford, nel Vermont

The Flash Ezra Miller

Dopo voci poco attendibili di fughe armate, arriva un aggiornamento ufficiale, via Variety, in merito alla situazione legale di Ezra Miller, che a quanto pare deve far fronte a nuove accuse. Ezra Miller è stato ora accusato di furto con scasso a Stamford, in Virginia, secondo un rapporto della polizia di stato del Vermont.

 

Secondo il rapporto, la polizia di stato del Vermont è stata informata di una denuncia per furto con scasso da una residenza a Stamford alle 17:55 del 1° maggio. La polizia ha scoperto che diverse bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza mentre i proprietari della casa non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e guardato i video di sorveglianza, la polizia ha trovato una probabile prova per accusare Miller di furto con scasso in un’abitazione non occupata.

La polizia ha localizzato Ezra Miller il 7 agosto alle 23:23 e ha emesso al suo indirizzo una citazione a comparire davanti alla Corte Superiore del Vermont il 26 settembre per la citazione in giudizio.

Stando a quanto si legge su un’indagine del Rolling Stone di giugno, Miller ha ospitato una madre di 25 anni e i suoi tre figli, di età compresa tra uno e cinque anni, nel suo ranch a Stamford, in Virginia. Nel rapporto della polizia si legge che nella proprietà ci sono piantagioni di cannabis senza licenza e diverse armi da fuoco. Una fonte che ha parlato con Rolling Stone ha affermato che il bambino di un anno è stato trovato con una pallottola in bocca. Non è chiaro se le proprietà di Stamford appartengano alla stessa persona.

Questa è l’ultima controversia in merito a Ezra Miller, che è stato al centro di scandali per la maggior parte di quest’anno. L’attore è stato arrestato due volte alle Hawaii questa primavera, una per condotta disordinata e molestie e un’altra per aggressione di secondo grado. Miller sta affrontando diverse accuse di abusi da parte di diverse donne in tutto il mondo, tra queste, è stato anche accusato di aver soffocato una donna in un bar islandese e molestata un’altra donna nella sua casa di Berlino.

Durante gli arresti e le controversie legate a Ezra Miller, la questione legata a una possibile cancellazione del film di The Flash si infiamma. La scorsa settimana, tuttavia, il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha ribadito che The Flash è ancora in programma, dicendo: “Abbiamo visto “The Flash”, “Black Adam” e “Shazam 2″. Siamo molto entusiasti di loro. Li abbiamo visti. Pensiamo che siano fantastici e pensiamo di poterli rendere ancora migliori”. Dopo diversi ritardi, The Flash uscirà nei cinema il 23 giugno 2023.

- Pubblicità -