Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per tornare nel sequel

Zazie Beetz

Ancora non sappiamo se l’attrice Zazie Beetz tornerà o meno nei panni di Domino in Deadpool 3, ma oggi sembra che l’attrice molto di Bullet Train sia destinata a riprendere il altro ruolo in un film basato dai fumetti, ovvero: Joker: Folie à Deux. Infatti è Deadline a riporta la notizia che Beetz è ora in trattative per tornare nei panni di Sophie Dumond nel sequeldi Joker diTodd Phillips, Folie à Deux, le cui riprese dovrebbero iniziare a dicembre.

 

La star di Atlanta ha avuto solo un ruolo marginale nel primo film come madre single che viveva nell’appartamento accanto a quello di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) e presto divenne l’oggetto del suo desiderio. Con il progredire della trama, i due si avvicinano, ma alla fine scopriamo che era solo il frutto della sua fervida immaginazione.

Il destino di Sophie è rimasto alquanto ambiguo nell’atto finale del primo film, anche perch abbiamo visto il personaggio ritrovarsi Arthur seduto nel suo appartamento. Resta da vedere come influirà questa scena nel sequel, ma secondo quanto riferito la maggior parte della storia del nuovo film si svolgerà ad Arkham Asylum, quindi forse il personaggio farà visita al suo vecchio vicino?

“Folie à Deux” si traduce vagamente in “follia per due”, una condizione generalmente definita come un disturbo mentale identico o simile che colpisce due o più individui, di solito i membri di una famiglia ristretta. La rivelazione del titolo ha portato a ipotizzare che Harley Quinn potesse essere coinvolta e, in effetti, in seguito abbiamo appreso che nientemeno che Lady Gaga è stata scelta per il ruolo.

I dettagli sono pochi e rari, ma l’ attrice di A Star Is Born ovviamente non interpreterà la stessa versione di Harley interpretata da Margot Robbie interpretata in Birds of Prey e The Suicide Squad. Il film è stato sviluppato come musical, ma ancora una volta non abbiamo ancora molti dettagli. Joker: Folie à deux uscirà al cinema il 4 ottobre 2024.

 

- Pubblicità -