The Flash: WB ancora incerta su cosa fare con il film dopo le accuse di Ezra Miller

Mentre i fan della DC Comics vengono scossi dalla notizie di Batgirl di questa notte, sembra che il futuro di un altro film DCEU in arrivo, The Flash, potrebbe non essere così al sicuro come ci è stato fatto credere.

the-flash-dc

Nella notte abbiamo appreso che la Warner Bros. Discovery ha deciso di cancellare completamente il film di Batgirl. Il progetto era nelle ultime fasi della post-produzione e molto vicino alla conclusione, ma non dovrebbe vedere la luce né su HBO Max e né al cinema. La notizia è stata uno shock, con molti fan che si sono chiesti perché Batgirl è stata cancellata mentre The Flash è ancora sulla buona strada con un debutto al cinema nonostante la star Ezra Miller è stata accusata di ogni tipo di comportamento sconsiderato negli ultimi mesi.

 

Bene, oggi apprendiamo la notizia che che il futuro del film potrebbe non essere così sicuro come ci era stato fatto credere. Nonostante un recente aggiornamento affermasse che la WB era ancora impegnata a far uscire The Flash come da programma, un nuovo rapporto di Variety sulla storia di Batgirl ha menzionato che lo studios “sta ancora lottando su cosa fare riguardo a The Flash”, che è stato “completamente ostacolato dalle ripetute accuse di abusi e cattiva condotta da parte della sua star, Ezra Miller“.

La Warner sostiene che la cancellazione di Batgirl non ha nulla a che fare con la qualità del film ed è semplicemente una vittima dell’impegno dello studio a concentrarsi su contenuti cinematografici, ma qualunque sia la scusa che stanno usando, la mossa è stata accolta come poco elegante e ha generato uno stato di confusione sul futuro della DC Film. Notizia che arriva poco dopo quella che ha visto confermato il ritorno di Ben Affleck come Batman nel sequel di Aquaman. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale dunque dobbiamo presumere che il film rispetterà la sua collocazione. 

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -