Fantastici Quattro: Kevin Feige a sorpresa conferma un rumors!

Un intrigante aggiornamento sui piani dei Marvel Studios per I Fantastici Quattro arriva per bocca di Kevin Feige. Il produttore ha confermato la veridicità di un rumors che aleggia da tempo nell'ambiente...

Fantastici Quattro

Il riavvio dei Fantastici Quattro ha ricevuto una data di uscita ufficiale durante il Comic-Con di San Diego lo scorso sabato, ma sappiamo ancora molto poco dei piani dei Marvel Studios per il team nel MCU. Tuttavia, Kevin Feige ha ora fornito un aggiornamento molto interessante. Parlando con THR, il capo dello studio ha confermato qualcosa che molti fan della Marvel aspettavano di sentire: il nuovo film non sarà un’altra storia delle origini.

 

“Molte persone conoscono questa storia delle origini. Molte persone conoscono le basi. Come prendiamo questo e portiamo qualcosa che non hanno mai visto prima? ha detto Feige, paragonando questa nuova interpretazione degli eroi al patto dei Marvel Studios con la Sony per portare Spider-Man nel MCU“Abbiamo fissato un livello molto alto per noi stessi portandolo sullo schermo.”

La storia di come Reed Richards, Sue Storm, Ben Grimm e Johnny Storm hanno acquisito le loro incredibili abilità è stata vista nel primo film della 20th Century Fox, e poi di nuovo nel disastroso riavvio del 2015, quindi Feige e co. non sento chiaramente il bisogno di raccontarla ulteriormente. Naturalmente, questo potrebbe anche suggerire che incontreremo i membri del supergruppo prima del film del 2024. John Krasinski è apparso nel ruolo di Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e, sebbene l’attore di A Quiet Place abbia negato qualsiasi informazione del suo potenziale ritorno, saremmo molto sorpresi se non riprendesse il ruolo. Si è diffusa anche una voce secondo cui Jason Segel debutterà come The Thing in She-Hulk: Attorney at Law, ma nulla è stato ancora confermato.

Il film

Fantastici Quattro uscirà nei cinema l’8 novembre 2024 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e, sebbene sia ancora senza un regista, il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -