Jason Segel sarà La Cosa nel prossimo progetto sui Fantastici Quattro nell’MCU?

Un'altro rumors sui piani per La cosa nel MCU sta facendo il giro, e secondo quanto riferito, la star di How I Met Your Mother Jason Segel sta portando in vita Ben Grimm per la prima volta in una prossima serie Disney+.

Jason Segel

Alcune settimane fa, un rumors difficile da credere ha iniziato a fare il giro della rete e  suggeriva che Jason Segel (The Five-Year Engagement) fosse stato scelto per interpretare La cosa nell’imminente serie tv Marvel di prossima uscita She-Hulk. Visto che i Fantastici Quattro non sono ancora apparsi nel Marvel Cinematic Universe, il fatto che Ben Grimm possa apparire prima del resto della prima famiglia della Marvel sarebbe certamente una grande sorpresa per tutti.

 

Ora, però, anche The DisInsider Show ha condiviso questo rumors, e la credibilità del sito conferisce al rumors molto più perso rispetto alle prime voci emerso online. John Krasinski ha interpretato una variante di Mister Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della follia, ma la presenza della Cosa in questa serie Disney+ indica ovviamente che la Prima Famiglia della Marvel esiste già in questo mondo condiviso dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La speculazione è dilagante da un po’ di tempo ormai che la squadra potrebbe aver acquisito i propri poteri durante uno dei Blip, e questo potrebbe evitare la necessità di raccontare un’altra storia delle origini (che in questo caso potrebbe essere mostrata solo in un flashback) creando allo stesso tempo entusiasmo per il  riavvio dei Fantastici Quattro al cinema. A proposito proprio qualche giorno fa vi abbiamo segnalato il rumors secondo il quale i Marvel Studios avrebbero offerto la regia del film a nientemenoche Steven Spielberg

L’autore di questo articolo aggiunge che  i quattro membri principali del cast, e forse anche il regista del film, verranno rivelati al D23 di settembre. Per quanto riguarda questo episodio di She-Hulk, probabilmente avrà ancora fatto il suo debutto su Disney+ quando verrà fatto l’annuncio. Vale la pena ricordare che una  fuga di notizie sulla trama di She-Hulk che era altrettanto incredibile è emersa non molto tempo fa, e poco dopo il primo trailer ha confermato gran parte di ciò che è stato affermato precedentemente (come l’aspetto di Frog-Man e il ruolo di supporto di Wong). Resta da vedere se questa storia sia accurata, ma è sicuramente divertente speculare sulla serie.

Il debutto nell’MCU dei Fantastici Quattro è atteso da tempo, comunque, e poiché portano con sé personaggi come Galactus e Doctor Doom, la loro presenza promette di cambiare completamente il gioco. Solo il tempo dirà se ciò alla fine includerà un’apparizione da La cosa già quest’anno. Vi ricordiamo che She-Hulk debutterà su Disney+ il 17 agosto.

- Pubblicità -