Fantastici Quattro: un’attrice “fantastica” per Sue Storm? Lei smentisce

Rachel Brosnahan
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Mentre Kevin Feige ancora non svela i nomi dei nuovi membri dei Fantastici Quattro, il web pullula di voci e rumors in merito a quali saranno gli attori scelti per interpretare i componenti della prima famiglia Marvel.

 

Trai vari nomi è stato fatto anche quello di Rachel Brosnahan, la protagonista de La Fantastica Signora Maisel, per il ruolo di Susan Storm. L’attrice ha dichiarato che sarebbe entusiasta di partecipare al progetto ma che non è stata ancora contattata da nessuno. “Assolutamente! Sarebbe un vero spasso” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Non ho sentito niente, purtroppo, ma sono qui, è la nostra ultima stagione (di Mrs. Maisel). Sto per essere disponibile.”

Fantastici Quattro, il film

Fantastici Quattro uscirà nei cinema 14 febbraio 2025 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro  è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e al suo posto è stato incaricato Matt Shakman. Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno la sceneggiatura. Il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -