Hayden Christensen svela il momento più divertente nello girare Star Wars

Hayden Christensen film

In un nuovo video dall’account Twitter ufficiale della serie Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen e Ewan McGregor si siedono per parlare dei loro ricordi preferiti in merito alle interpretazioni di Obi-Wan e Darth Vader/Anakin Skywalker.

 

Christensen cita specificamente il combattimento della coppia in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith come il momento più divertente che ha avuto sul set.

“Siamo arrivati all’Episodio III e abbiamo combattuto l’uno contro l’altro, è stata la cosa più divertente per me. Penso che entrambi l’abbiamo preso molto sul serio. Quindi ci siamo divertiti tanto ma è stato davvero intenso e gratificante”.

La storia di Obi-Wan Kenobi inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III La vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

- Pubblicità -