Obi-Wan Kenobi: l’introduzione di Darth Vader potrebbe essere stata rivelata

Obi-Wan Kenobi

I fan di Star Wars stanno ormai aspettando da anni il ritorno di Anakin Skywalker nei panni di Darth Vader, praticamente da quando sono iniziate le voci su una possibile serie su Obi-Wan Kenobi. Ebbene, potete immaginare dopo la conferma ufficiale quanto questa attesa sia diventata ancora di più insostenibile. Per fortuna, ormai manca davvero poco all’arrivo della serie su Disney+, ma molti di loro si stanno ancora chiedendo come sarà introdotto Anakin Skywalker e soprattutto in che condizione sarà. Probabilmente gli eventi narrati della serie saranno successivi a La vendetta dei Sith del 2005,  dove la verità dietro ciò che era successo ad Anakin è stata finalmente rivelata, quando abbiamo assistito allo scontro epico tra l’ex Jedi e il suo Maestro Obi-Wan Kenobi.

 

Dopo aver tagliato le gambe di Anakin e una delle sue braccia, Obi-Wan ha lasciato il suo ex allievo a bruciare. Fu una punizione dura, ma che probabilmente meritava dopo aver ucciso quei Jedi Youngling a sangue freddo mentre aiutava Darth Sidious a distruggere l’Ordine Jedi (tra molti altri crimini).

L’introduzione di Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi

Quando inizia la storia di Obi-Wan Kenobi, Darth Vader avrà avuto almeno un decennio per pensare a cosa gli ha fatto il suo ex Maestro. Sappiamo che la sua tuta lascia Anakin in un dolore costante e, secondo Making Star Wars  (tramite SFFGazette.com ), la serie arriverà a quel punto all’inizio del terzo episodio.  Secondo le fonti vedremo un Anakin gravemente sfregiato su un tavolo, senza arti e in agonia mentre le sue varie parti del corpo vengono ricollegate e riattivate dopo una notte nella vasca Bacta. Il sito prosegue spiegando che è così che Vader inizia la sua giornata (ogni giorno), sottolineando che è quello che il personaggio sta passando dalla sua sconfitta in La vendetta dei Sith .

Un nuovo trailer per Obi-Wan Kenobi dovrebbe essere diffusp durante il prossimo evento Star Wars Celebration, quindi speriamo di dare un’occhiata a Darth Vader in azione in quella prossima anteprima.

La serie tv

Obi-Wan Kenobi è l’annunciata serie tv sul personaggio dell’universo di Star Wars scritta da Joby Harold per Lucasfilm per Disney+che debutterà La serie debutterà il 27 maggio 2022. La serie è basata sull’omonimo personaggio interpretato da Ewan McGregor che riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi dalla trilogia prequel di Star Wars. Avrà luogo dieci anni dopo Star Wars: Episodio III La vendetta dei Sith.

In Obi-Wan Kenobi protagonisti saranno Ewan McGregor che riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen che interpreterà Darth Vader, a più di dieci anni da La Vendetta dei Sith. Nel cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

- Pubblicità -