Henry Cavill emozionato parla per la prima volta del suo ritorno!

Henry Cavill ha preso parte alla sua prima intervista dopo la notizia del suo ritorno nei panni di Superman, promettendo che "c'è un brillante futuro davanti" per la sua interpretazione dell'Uomo d'Acciaio...

Superman Henry Cavill
Fonte: Henry Cavill instagram

“Mi sono detto che lo lascerò riposare e cuocere a fuoco lento in sottofondo. Non ho mai perso la speranza, quella era la chiave per me”. Henry Cavill ha finalmente fatto il suo tanto atteso ritorno nei panni di Superman per un breve cameo nei titoli di coda in Black Adam, e l’attore ha confermato che rimarrà nei panni dell’Uomo d’Acciaio nel DCU per il prossimo futuro all’inizio di questa settimana. Ora, l’attore si è seduto per la sua prima intervista da quando ha indossato di nuovo l’iconico costume rosso e blu, e sembra che qui contenuti visti in maniera parziale sono una versione più “sperata” del leggendario eroe della DC Comics abbiano molto da aspettarsi.

 

“Il personaggio significa molto per me. Sono passati cinque anni ormai. Non ho mai perso la speranza”, ha detto Henry Cavill al pubblico mentre parlava con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused. “È incredibile essere qui ora a parlarne di nuovo. C’è un futuro così luminoso davanti al personaggio. Sono così entusiasta di raccontare una storia con un Superman estremamente gioioso”.

Sebbene l’interpretazione di Henry Cavill su Supes sia generalmente ben considerata, l’interpretazione più oscura del personaggio che ha interpretato in Man of Steel di Zack Snyder e Batman V Superman: Dawn of Justice è stata oggetto di molte critiche. Ha avuto l’opportunità di aggiungere una iterazione più giocosa alla sua interpretazione in Justice League, ma il suo lavoro è stato in gran parte oscurato da quella mascella in CGI!

Henry Cavill ha continuato rivelando di aver ricevuto la chiamata per filmare la sua scena di Black Adam durante le riprese di The Witcher di Netflix, ma non gli è stato permesso di rivelare il motivo per cui stava chiedendo una pausa! “Sono andato alla Warner Bros.” studio nel Regno Unito e sono tornato nella tuta”, ha aggiunto. “È stato un momento molto potente per me. Non ero sicuro di come mi sarei sentito… se sarebbe stato qualcosa di molto forte emotivamente parlando perché ho indossato di nuovo l’abito ‘Man of Steel’. Ho scelto quello in particolare per via della nostalgia attaccata all’abito. Per me era importante essere lì e godermi quel momento. Questo è uno dei momenti migliori della mia carriera. È fantastico avere l’opportunità di indossarlo di nuovo”.

Sappiamo che la Warner Bros. Discovery sta attualmente sviluppando un altro film di Superman da solista e sta sollecitando proposte da sceneggiatore, ma se Cavill sa qualcosa sul progetto e non ha intenzione di rivelare i dettagli: “Sai che non posso dirtelo”.

https://youtu.be/OBsvPsb0wSE

- Pubblicità -