Hercules: Guy Ritchie dirigerà il live action della Disney

-

Dopo essersi reso conto che il suo primo film a superare il miliardo di incasso è stato il live action di Aladdin targato Disney, Guy Ritchie si è fatto convincere, immaginiamo con facilità, a dirigere anche il live action dedicato a Hercules.

Il film sarà prodotto da AGBO, la società di produzione gestita dai registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo. Lo studio sta assumendo sceneggiatori dopo che Dave Callaham ha scritto una prima bozza.

Ritchie ha recentemente girato un thriller d’azione senza titolo con Jake Gyllenhaal interpretato da STX che ha venduto a MGM e Amazon. Sta ultimando il lavoro a Operation Fortune: Ruse de guerre, che ha scritto, diretto e prodotto esecutivamente, con Jason Statham nel ruolo di protagonista per STX. Statham e Ritchie hanno iniziato la loro ascesa insieme con Lock, Stock e Two Smoking Barrels, seguiti da Snatch, Revolver e Wrath of Man.

Sul live action di Hercules non ci sono ancora dettagli.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -