James Gunn anticipa i piani di Deathstroke e conferma i futuri progetti di Elseworlds

Rispondendo ancora una volta alle domande dei fan sui social media, il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha confermato che possiamo aspettarci altri progetti di Elseworlds, accennando anche fortemente ai piani attesi da tempo per Deathstroke.

Deathstroke-fumetti

Il nuovo DCU sta rapidamente iniziando a prendere forma, con i primi progetti che saranno annunciati dai DC Studios il prossimo mese. Mentre James Gunn e Peter Safran stanno lavorando sodo per creare un piano lungo 8-10 anni che darà finalmente ai fan un vero e proprio universo condiviso, c’è ancora qualche incertezza su come i franchise di Batman e Joker si inseriranno in tutto questo.

 

Dopo aver recentemente smascherato le notizie secondo cui i DC Studios stanno prendendo in considerazione l’idea di portare il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson nel DCU, Gunn ha ora confermato su Twitter che possiamo aspettarci altre storie di Elseworlds.

Ciò significa che entrambi i franchise R-Rated saranno indipendenti, lasciando Matt Reeves, Todd Phillips e DC Studios liberi di andare avanti con i rispettivi piani senza crossover forzati. Con tutti i segnali che indicano che tutti nel DCU sono stati ricollocati, non sorprenderti se anche la stagione 2 di Peacemaker rientra in questo stendardo di Elseworlds.  In altre notizie, Gunn ha anche anticipato i piani futuri per Slade Wilson, alias Deathstroke.

Il piano originale nel DCEU prevedeva che Joe Manganiello seguisse il suo cameo in Justice League con un ruolo da protagonista in The Batman. Dopo aver preso di mira il cavaliere oscuro di Ben Affleck, il Terminator della DC doveva apparire nella sua uscita solista dal regista di The Raid Gareth Evans. Sfortunatamente, niente di tutto ciò è diventato realtà.

Supponiamo che James Gunn non riporterà indietro Joe Manganiello visti i suoi legami con lo Snyderverse, ma non vediamo l’ora di vedere qual è il piano per Deathstroke nel DCU. Il personaggio sui fumetti si è scontrato con molti eroi nel corso degli anni, anche se è più strettamente associato ai Teen Titans. Se quella trama si svolgerà sullo schermo, aspettiamoci che la serie sui Titans verrà cancellata. Non resta che aspettare i primi annunci sul nuovo DCU che dovrebbero arrivare a inizio anno. Di seguito i Twitt di James Gunn:

 

- Pubblicità -