Jason Momoa commenta il post di James Gunn su Lobo, sorprese in arrivo?

La star di Aquaman Jason Momoa ha commentato il recente post di Lobo del nuovo co-responsabile della DCU James Gunn e la sua presa in giro su un prossimo "progetto da sogno".

Jason Momoa

La star di Aquaman e il regno perduto Jason Momoa ha recentemente mandato in tilt le speculazioni quando ha rivelato che uno dei suoi progetti da sogno era ora in fase di sviluppo sotto la sorveglianza dei nuovi co-responsabili della DCU James Gunn e Peter Safran. L’attore della serie See ha anche pubblicato un video separato, stuzzicando con entusiasmo un altro misterioso progetto.. mentre ringrazia “Maestro” per l’opportunità.

 

Jason Momoa è un grande fan dell’antieroe DC Comics Lobo, e Gunn ha aggiunto benzina sul fuoco la scorsa notte facendo il suo primo post su Mastodon con un’immagine di “The Main Man”. Queste storie sono collegate? ComicBook.com ha posto a Jason Momoa proprio questa domanda, e il suo essere “sorpreso” potrebbe essere davvero eloquente.

Che dire, davvero Jason Momoa potrebbe assumere i ruoli sia di Aquaman che di Lobo nella DCU? la cosa può sembrare improbabile, ma non sarebbe la prima volta che un attore interpreta due diversi personaggi dei fumetti, anche all’interno dello stesso universo (Gemma Chan ha interpretato Minerva in Captain Marvel e Sersi in Eternals). Poi c’è da dire che sfideremmo chiunque a trovare un attore che incalzi meglio l’estetica del personaggio LOBO ad Hollywood, magari con il giusto make-up chi lo sà!

Jason Momoa ha anche parlato della sua presa in giro da “Maestro” in un’intervista separata con CinemaBlend, indicando che non si riferiva affatto a un progetto DCU. “No. No, no, no, no. Devi scavare più a fondo. È il Santo Graal. Ed è diverso dalla cosa DC”

Vi ricordiamo che James Gunn e Safran hanno iniziato nelle loro nuove posizioni ai DC Studios solo la scorsa settimana, quindi probabilmente passerà del tempo prima che arrivino annunci ufficiali sui progetti pianificati. Jason Momoa ne sa chiaramente qualcosa in più rispetto a noi, quindi speriamo che decida di lasciarsi sfuggire qualche dettaglio in più durante questo press tour di Slumberland!

- Pubblicità -