Steven Spielberg corteggiato da Marvel per Fantastici Quattro?

Fantastici Quattro

Alcuni rumor circolati di recente in rete vorrebbero Steven Spielberg nel mirino dei Marvel Studios per andare a occupare la sedia di regia di Fantastici Quattro, lasciata vuota da Jon Watts. Si vocifera persino che il leggendario regista possa aver già accettato di partecipare al progetto.

 

Prima di liquidare il rumor a quello che potrebbe rivelarsi, ovvero solo un rumor, vale la pena di notare un paio di cose: diversi scoop affidabili (o semi-affidabili, comunque) hanno alluso alla storia, e più volte Kevin Feige ha parlato con Spielberg della possibilità di dirigere un futuro progetto MCU.

Ovviamente, nulla di tutto ciò significa che abbia effettivamente accettato di dirigere i Fantastici Quattro o addirittura che questo report possa essere veritiero, ma vale sicuramente la pena tenere d’occhio la faccenda. Dopotutto, i Marvel Studios sono riusciti a arruolare Sam Raimi con un preavviso abbastanza breve dopo che Scott Derrickson si è separato dal Dottor Strange nel Multiverso della follia.

Sappiamo ancora molto poco dei piani di Feige per la prima famiglia della Marvel, ma John Krasinski è apparso nei panni di Reed Richards nel sequel di Doctor Strange. Il personaggio ha incontrato la sua fine per mano di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), e sappiamo che il casting della star/regista era dettato al 90% da un regalo che Feige ha voluto fare ai fan, che da tempo volevano proprio Krasinski nei panni di Richards. Inoltre, vale la pena ricordare il fatto ceh Feige cerca un grande regista per Fantastici Quattro, e chi c’è al momento di più grande di Steven Spielberg?

- Pubblicità -