Judd Apatow spiega la parte peggiore dell’essere amico di Paul Rudd

Paul Rudd film

In una recente apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Judd Apatow ha parlato della sua amicizia con Paul Rudd. Il regista ha discusso delle fasi di pianificazione di This is 50 e di come entrambi i suoi protagonisti “non invecchino”, rendendo difficile vederli interpretare la coppia di This is 40 ma un decennio dopo. Apatow si unisce al coro di tutti i fan e i conoscenti di Rudd, affermando che l’attore di Ant-Man semplicemente non invecchia. Ecco cosa ha dichiarato il regista:

 

“Ho un grosso problema, è che Paul Rudd e Leslie (Mann, sua moglie e attrice in This is 40, ndt) non invecchiano. Quindi, sono passati 10 anni e sembrano esattamente uguali. E penso che darebbe fastidio alle persone, giusto?

La parte peggiore dell’essere amico di Paul Rudd, che è il ragazzo che non invecchia, è [che] io invece invecchio. Quindi in ogni foto con lui, ho foto con lui negli ultimi 20 anni, e lui semplicemente non cambia e io sto lentamente cadendo a pezzi. Sembra esattamente lo stesso in questo momento e io assomiglio a suo padre”.

Il tormentone legato a questa caratteristica di Paul Rudd è virale da tanto tempo, e sembra che non sia solo un effetto delle luci sul volto dell’attore, quando si fa fotografare, ma è un dato di fatto, riscontrato anche da chi gli sta vicino e dai suoi collaboratori più stretti.

Rivedremo Paul Rudd nei panni di Scott Lang nel MCU, e lo vedremo anche in This is 50, il sequel in lavorazione di Apatow.

- Pubblicità -