Madame Web sarà la Doctor Strange dello SPider-Verse SONY?

-

Un nuovo report di Deadline sul casting di Sydney Sweeney in Madame Web, ha condiviso un confronto intrigante tra il personaggio protagonista di questo film SONY, che sarà interpretato da Dakota Johnson, e Doctor Strange.

Secondo gli addetti ai lavori impegnati nella realizzazione del film che appartiene allo Spider-Verse, Madame Web è vista come il Doctor Strange dell’Universo Spider-Man di Sony. Il report indica che ciò è dovuto ai suoi poteri sensoriali psichici. È stato riferito in precedenza che la Sony potrebbe alterare il personaggio di Madame Web per adattarla meglio a Dakota Johnson e ai loro piani per l’universo condiviso, e ora sembra che il potere e l’importanza di Doctor Strange potrebbero far parte del film.

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscirà ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -