Un nuovo report di Deadline sul casting di Sydney Sweeney in Madame Web, ha condiviso un confronto intrigante tra il personaggio protagonista di questo film SONY, che sarà interpretato da Dakota Johnson, e Doctor Strange.
Secondo gli addetti ai lavori impegnati nella realizzazione del film che appartiene allo Spider-Verse, Madame Web è vista come il Doctor Strange dell’Universo Spider-Man di Sony. Il report indica che ciò è dovuto ai suoi poteri sensoriali psichici. È stato riferito in precedenza che la Sony potrebbe alterare il personaggio di Madame Web per adattarla meglio a Dakota Johnson e ai loro piani per l’universo condiviso, e ora sembra che il potere e l’importanza di Doctor Strange potrebbero far parte del film.
Madame Web: 5 dettagli sul personaggio
Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscirà ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.
Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony.